GLUTEI IN 4 MINUTI CON LO SQUAT E L’ APP. TABATÀ TIMER

Glutei in 4 minuti? È possibile allenarli in così poco tempo? Si e oggi ti mostro come puoi allenarti in pochissimo tempo, non dirmi che non trovi 4 minuti!? 

Ho già presentato questa metodica con altri esercizi, ora vediamo come sfruttarla per allenare gli arti inferiori.
L’allenamento risulterà molto impegnativo, anche scegliendo esercizi semplici. Nel mio caso ho scelto un classico Squat Box a corpo libero e ho applicato la metodologia del tabatà…il lavoro, anche se dura solo 4 minuti, si è rivelato massacrante.
Nulla vieta di inserire questa routine al termine della vostra seduta per le gambe, in abbinamento al lavoro di altri gruppi muscolari o inserirlo come momento extra d’allenamento. O semplicemente usarlo quando più vi piace per dare un nuovo stimolo ai vostri glutei. Prestate sempre cura nell’eseguire l’esercizio con la tecnica corretta. E’ vero che l’obiettivo è fare più ripetizioni corrette possibili, ma sempre con la massima qualità d’esecuzione!
Spero che questo tecnica possa darvi ulteriori spunti per i vostri allenamenti. Ecco il video Glutei in 4 minuti, in cui mi alleno con voi:

Se terminata questa sequenza volete allenare anche un lavoro per gli addominali, ecco il video:

Se ti alleni in casa e vuoi provare ad allenarti in modo serio questa una delle mie Guide di più successo con cui tantissime donne hanno ottenuto grandi risultati Fisico Perfetto Donna a Corpo Libero:

Per maggiori informazioni e allenarti con i miei programmi visita il sito http://umbertomiletto.com  

Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

► YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

Snapchat nome utente umbertomiletto

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

► T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT