Se sei un Trainer qualificato puoi collaborare con il blog proponendo i tuoi articoli. Gli articoli dovranno essere legati al mondo dell’allenamento e dell’alimentazione. Verranno valutati personalmente da me e se ritenuti idonei pubblicati sul portale umbertomiletto.com 

collabora con Umberto Miletto

Come collaborare

Questo può essere un ottimo modo per aiutare gli utenti ad approfondire argomenti legati al benessere fisico e può essere per te un ottimo modo per proporti e farti conoscere. 

Il blog è molto visitato e giornalmente migliaia di persone lo frequentano per migliorarsi. In cambio dell’articolo ecco cosa ti offro:

  • fino all’invio di 20 articoli inserimento in calce all’articolo il tuo nomitativo, eventuale link al tuo sito internet, tuoi contatti Social
  • oltre i 20 articoli inserirò in una sezione del sito il tuo profilo come articolista del portale per darti ulteriore autorevolezza

Vantaggi nel collaborare

Scrivere uno o più articoli sul mio portale può essere per te un ottimo modo per crescere di autorevolezza. Il mio portale è seguitissimo e questo può farti conoscere a tanti appassionati di allenamento. Inserendo poi i tuoi contatti Social e/o eventualmente il tuo sito, può essere anche un ottimo modo per veicolare persone sui tuoi profili e mostrare quanto vali. Io stesso mi ricodo agli inizi cercavo di scrivere molto, collaborando con molti portale online. Tutto questo nel tempo mi ha permesso di emergere, poter aiutare tantissime persone e diventare il Personal Trainer più seguito in Italia.

Come scrivere l’articolo

L’articolo dovrà essere inedito e non comparire su altri portali. Potrai scegliere l’argomento che più ti piace e trattarlo in modo tecnico e approfondito. Lo scopo come ti dicevo sarà quello di aiutare gli utenti nell’imparare nozioni legate all’ allenamento e all’alimentazione. L’articolo dovrà essere di almeno 1500 parole. Se verranno inserito foto devono essere di propria proprietà o indicare la fonte, stessa cosa per i video.

Scrivere utilizzando un foglio Word o Pages (se si usa un Mac) e inviare tale formato. Scrivere l’articolo utilizzando il font Arial o Times New Roman dimensione 14pt.

Inviare l’articolo alla mail studiomiletto at gmail.com 

Una volta inviato l’articolo ti risponderò dandovi il mio feedback. Se sei un Trainer e vuoi farti conoscere ti aspetto tra i miei articolisti.