Ti alleni già ma vuoi ottenere qualcosa in più sul tuo addome? Metti in pratica questo super circuito per avere la pancia piatta!
Per ottenere il massimo risultato sulla nostra pancia non dobbiamo inventarci niente, solo mettere in pratica degli esercizi statici e dinamici volti a fortificare i nostri muscoli stabilizzatori.
Nel nostro circuito andremo a fare:
- Crunch a braccia tese 20 reps
- Side Plank Crunch 20 reps (10 per lato)
- Spider Mountain Climber 20 reps (10 per lato)
- Cunch Toe Touch 20 reps
- Jump Ins 20 reps
Puoi concludere qui oppure puoi recuperare 2 minuti e recuperare altre due volte, per un totale di 300 ripetizioni!
Questa routine ti aiuterà non solo a ridurre il grasso addominale ma anche ad avere un core più forte e performante!
Circuito addominali per avere la pancia piatta
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.