Il 90% degli influencer racconta bugie! Fate attenzione a quello che dicono

Stando a una recente ricerca fatta in Inghilterra, pare che il 90% di quello che dicono sui social gli influencer con più di 80.000 follower non corrisponda alla verità.

Pare infatti che il 90% di quello che dicono gli influencer sui social siano opinioni strettamente personali e quindi senza veridicità scientifica o dettate da quello che suggerisce il brand che sponsorizzano.

Ascoltare quello che dicono può essere divertente, ma non prendete per oro colato quello che dicono! Gli influencer si mostrano sempre perfetti, felici e che mangiano schifezze quando in realtà non è quello il loro reale stile di vita.

Se un influencer propone un integratore fate attenzione: in genere non sono persone che hanno competenze nell’alimentazione e spesso nemmeno nell’allenamento. Se avete bisogno di assumere un integratore o di creare un programma di allenamento specifico, rivolgetevi a dei tecnici professionisti perché rischiate di non ottenere risultati o addirittura di farvi male.

Purtroppo l‘improvvisazione si paga! Forse non subito, ma i fastidi prima o poi arrivano.

Il 90% degli influencer racconta bugie! Fate attenzione a quello che dicono

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT