Odio e Amore verso i Bodybuilder. Facciamo insieme una riflessione riguardo tutte le persone con una grande fisicata e come vengono considerate dagli altri.
In questi anni mi sono accorto che esistono due fazioni opposte riguardo ai Bodybuilder: da un lato ci sono persone che ammirano questi soggetti muscolosi, dall’altra ci sono persone che li denigrano.
Infatti c’è chi ammira nei bodybuilder i grandi risultati che hanno ottenuto, mentre altri non possono fare a meno di rinfacciare a questi soggetti l’utilizzo di sostanze dopanti e illegali.
Personalmente, anche io ammiro di più le persone che ottengono grandi risultati dando tutto loro stessi piuttosto che chi ottiene risultati straordinari ma rubando. Il mondo del Bodybuilding infatti incentiva la diffusione di ricette mediche ai limiti della legalità e la diffusione di droghe.
Sono soprattutto i più giovani a cadere vittime di questi problemi, dal momento che i giovani cercano risultati a volte impossibili e dall’altro lato certi preparatori atletici non si fanno scrupoli a somministrate anabolizzanti senza controllo.
Se vi piace allenarvi state attenti a prendere come esempio atleti seri e professionisti preparati.
Odio e Amore verso i BodyBuilder
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.