I nuovi trend nel settore del fitness del 2020 e del 2021 sono due: il Virtual Coaching e il Virtual Training. In questo articolo vi spiego che cosa sono e perché funzionano.
Con la chiusura delle palestre il mondo dell’allenamento è stato rivoluzionato. Accanto a chi ha mollato, ci sono tantissime persone che hanno cercato il modo per organizzare degli allenamenti in casa e tanti professionisti del settore del fitness che hanno offerto nuovi metodi di allenamento.
Anche io per primo mi sono trasformato in un virtual coach! Con i miei programmi 15WORKOUT e 35WORKOUT infatti puoi allenarti tutti i giorni insieme a me seguendo le mie video-lezioni.
Da quando ho lanciato queste forme di allenamento ho ricevuto tanti messaggi di persone entusiaste di queste metodologie. Infatti questo metodo ti consente di allenarti in compagnia, di rispettare i tempi di recupero, di ricevere motivazione e tanti consigli in diretta sull’esecuzione di ogni esercizio.
Questo trend che consente alle persone di raggiungere più risultati che in palestra, potrà continuare a lungo anche nel momento anche in cui riapriranno le palestre.
Il video-coach non è per tutti!
C’è chi si trova benissimo a seguire una classica scheda, ma il virtual coach è ottimale per chi è agli inizi e per chi ha bisogno di essere motivato per essere costante nell’allenamento.
Il mio consiglio è comunque di provare!
I miei programmi 15WORKOUT e 35WORKOUT possono essere calibrati per ogni livello atletico e possono dare nuovi stimoli a tutti.
Virtual Coach e Virtual Training: i due nuovi trend del momento!
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.