Vuoi perdere grasso addominale? Metti in pratica questi tre accorgimenti realmente efficaci (niente trucchetti!)
Se vuoi ridurre il grasso addominale devi lavorare su cose semplici ma efficaci, come:
- Deficit calorico. Ovvero devi introdurre giornalmente meno calori di quelle che consumi. Solo così il tuo organismo andrà ad attingere alle tue riserve di grasso come fonte energetica.
- Allenati regolarmente. Dovrai allenarti almeno 3-4 allenamenti muscolari a settimana e se puoi aggiungi anche qualche seduta di allenamento aerobico.
- Stai alla larga dagli integratori. Seguendo correttamente i punti 1 e 2 vedrai che otterrai naturalmente i risultati che cerchi.
3 Cose da fare per ridurre il grasso addominale.
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.