Come avrete notato in questo periodo il mio corpo è totalmente cambiato! Infatti ho messo in pratica la dieta del Digiuno Intermittente sotto la guida del Nutrizionista Cristian Moletto.
Se mi seguite da un po’ sapete che non amo seguire dieta particolari, ma a un certo punto la mia vita si era fatta particolarmente incasinata tra gli impegni di lavoro e di famiglia e avevo bisogno di una strategia alimentare efficace e che mi facesse risparmiare tempo.
Tutto questo e molti altri vantaggi li ho trovati seguendo il Digiuno Intermittente.
I 3 motivi principali per cui consiglio anche a te di provare il digiuno intermittente sono:
- Flessibilità. Puoi adattare il digiuno intermittente in base ai tuoi impegni della giornata. La forma classica, che ho adottato anche io, è la 16-8. Ovvero ho 8 ore al giorno in cui posso mangiare e 16 di digiuno, che iniziano da dopo cena fino all’ora di pranzo.
- Comodità. Non dovrete organizzare tanti pasti durante la giornata, ma un paio principali e qualche spuntini.
- Semplicità. Non dovrete stare a conteggiare tutte le calorie che mangiate ogni giorno e questo la rende molto sostenibile.
Se volete provare il Digiuno Intermittente, andate a scoprire la Digiuno Intermittente Academy!
3 motivi per cui il Digiuno Intermittente è vincente anche per te!
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.