Sai che puoi avere l’addome scolpito senza massacrarti di addominali ogni giorno? Vai avanti nella lettura, ti spiego come fare!
È proprio così, per avere addominali scolpiti non ti serve eseguire gli addominali in palestra.
Anzi, puoi evitare del tutto di farli!
Ma attenzione…
Ci sono comunque delle regole ben precise per ottenere un addome scolpito e definito!
Gli addominali infatti per essere scaccati e definiti devono rispondere a delle caratteristiche fisiche ben precise.
Come ho già spiegato molte volte, il vero segreto per avere gli addominali in vista è tenere bassa la percentuale di massa grassa e quindi avere la pelle molto assottigliata anche sulla zona addominale.
Pertanto, ti basterà seguire una dieta bilanciata e uno stile di vita attivo per avere l’addome in vista.
Inoltre devi considerare che i muscoli addominali non devono essere allenati per forza in maniera specifica, in quanto sono coinvolti come stabilizzatori durante la maggior parte degli esercizi fondamentali.
Un lavoro specifico per l’addome è consigliato non tanto per renderli più visibili, ma per potenziare il core migliorando di conseguenza le performance sportive e per prevenire infortuni alla bassa schiena.
Come avere addominali scolpiti senza fare addominali
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico.