Per snellire i fianchi fai infinite rotazioni del busto con una bacchetta dietro al collo? Scopriamo insieme se questo esercizio funziona davvero!
Al famoso esercizio delle rotazioni con bacchetta è associato il falso mito che aiuti a snellire i fianchi.
Ovviamente il grasso non si scioglie così!
Anzi, questo esercizio può provocare anche dei problemi. Infatti a volte questi esercizi sono messi in pratica da soggetti con poca mobilità al rachide, rischiando infortuni.
Se il vostro obiettivo è perdere grasso sui fianchi vi consiglio di attuare un piano di allenamento completo, che permetta di far muovere in modo efficace tutto il vostro corpo e di seguire una dieta ipocalorica.
Tenete sempre a mente che non esiste il dimagrimento localizzato: se volete ottenere un risultato specifico dovete partire dal miglioramento a 360° della vostra situazione.
Se vuoi allenarti ma hai poco tempo o esigenze particolari, scopri tutti i miei corsi e scegli quello che più fa per te!
Come snellire i fianchi con una bacchetta
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.