Cosa accade al nostro corpo partecipando alle Challenge di 30 giorni?

Oggi parliamo di Challenge! Su internet si trovano tantissime challenge di 30 giorni che promettono grandi risultati… ma cosa accade realmente al tuo corpo?

Nella maggior parte queste Challenge di 30 giorni sono un po’ falsate.

Molti risultati prima/dopo pubblicate dagli influencer a seguito delle Challenge non veritiere perché la persona in questione può aver ottenuto quel risultato mettendo in pratica altri programmi di allenamento o essersi allenato per più tempo di quanto dichiarato.

A tal proposito volevo lanciare una Challenge di 30 giorni in cui mi allenerò con voi ogni giorno con un esercizio diverso. Infatti fare sempre lo stesso esercizio e da soli è poco motivante.

L’obiettivo di questa Challenge è vedere come cambia la vostra prestazione e quindi prendere una misurazione iniziale e una finale. Probabilmente a livello prestazionale vedrete un miglioramento, ma il vostro fisico non subirà un cambiamento incredibile a livello di crescita muscolare o di perdita di peso.

Cosa accade al nostro corpo partecipando alle Challenge di 30 giorni?

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT