DIARIO ALIMENTARE: YAZIO Vs MY FITNESS PAL CONTACALORIE

Oggi parliamo di Diario Alimentare! Utilissimo per tenere traccia di quello che mangi e valutare se sei sulla strada giusta!

Ci sono tante applicazioni che possono aiutarci in questo. I vantaggi di usare le app :

  • sono gratuite
  • grande velocità di inserimento degli alimenti
  • precisa valutazione dei macronutrienti introdotti

Ho provato come Diario Alimentare l’applicazione Yazio e MyFitnessPal. Ovviamente ce ne sono tante altre, il mio consiglio è iniziare a provarle “giocandoci” per vedere e valutare quello introduci. Ti assicuro che potresti avere delle belle sorprese e potresti capire esattamente le calorie che introduci giornalmente.

Ecco il video del Diario Alimentare:

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

► YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

► Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

► Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto 

 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

► T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

► http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT

One comment

  1. Provate entrambe le app. Yazio è sicuramente superiore e da quando l’ho scaricata (un anno ormai) non posso più farne a meno. E’ vero, è iniziato come un gioco ma poi, quando ho iniziato a vedere i risultati l’ho preso molto più sul serio. La consiglio a tutti https://www.yazio.com/it

    Reply
Add your own comment