Oggi parliamo di grasso addominale e nello specifico dell’errore da non fare se vuoi ottenere grandi risultati e mantenerli nel tempo.
In tanti, soprattutto a ridosso dell’estate, mi chiedete consigli su come eliminare il grasso addominale e quali strategie adottare. Molti di voi infatti, nonostante l’impegno, non riescono a raggiungere il proprio obiettivo estetico desiderato.
Ma come mai accade questo?
Nella maggior parte dei casi il problema è il tempo. Infatti non è possibile avere grandi risultati in poco tempo: occorrono mesi e anni per raggiungere obiettivi ambiziosi. Non è possibile trovare scorciatoie, né dal punto di vista della dieta né dell’allenamento.
Il mio consiglio resta sempre quello di fotografarvi, misurarvi nelle circonferenze principali e di pesarvi circa una volta al mese. Solo così potrete verificare i vostri progressi.
Un altro aspetto importante è seguire una dieta ipocalorica. Solo introducendo meno calorie di quelle richieste dal vostro fabbisogno energetico giornaliero riuscirete a perdere grasso uniformemente in tutto il corpo, compresa nella zona addominale. Abbassando la percentuale di grasso il vostri addominali salteranno fuori.
State alla larga da prodotti magici!
Non credete a chi vi vuole vedere pillole e pozioni magiche che promettono grandi risultati in poco tempo! Anche se in molti vogliono fregarvi, non cedete! Investite il vostro tempo e il vostro denaro per acquistare cibi di alta qualità e per farvi seguire da validi professionisti nel campo dell’alimentazione e dell’allenamento
Grasso Addominale: l’errore da non fare se vuoi grandi risultati!
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.