Questi sono i mesi più importanti per allenarsi! Tolto il fatto che è bene allenarsi seriamente durante tutto l’anno, durante l’inverno è bene dare tutto.
Come mai proprio l’inverno è il periodo migliore per allenarsi alla grande?
Nei mesi invernali, un po’ a causa delle numerose festività e un po’ a causa delle basse temperature, è facile concedersi qualche strappo di più alla regola a tavola.
Avendo quindi più calorie a disposizione possiamo allenarci con tanta energia e quindi ottenere grandi risultati, soprattutto a livello di massa muscolare e di forza.
Se ne hai la possibilità, in questi mesi invernali inserisci un allenamento di più. Ma non temere di ingerire qualche caloria in più, perché sono proprio le calorie in surplus che ci consentono di costruire i muscoli.
Allenandovi al massimo ora, poi nei mesi estivi dovrete solo curare la definizione ma potrete sfoggiare un ottimo trofismo muscolare
I 4 mesi più importanti per allenarti
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.