😤I FALSI MODELLI DELLA TV: 😡 DALL’ANORESSICA ALLA CURVY!

Oggi mi incavolo come una belva nel vedere come la tv proponga falsi modelli da raggiungere. Prima solo modelle Anoressiche, ora invece modelle Curvy!

È tanto difficile proporre un prototipo che punta sulla salute! E non sul non mangiare nulla o sull’ingozzarsi! È difficile dire alle persone che per mantersi in salute bisogna muoversi con regolarità e mangiare cibi genuini!

Purtroppo tutto questo non accade, perché alle persone non piace sentirsi dire che sono “ciccie”! E per questo le Tv preferiscono sostenere chi guarda i loro programmi, magari seduti sul divano a divorare cibi spazzatura…e quindi oggi il modello che va è delle modelle in sovrappeso! Così le persone possono sentirsi libere di mangiare quanto vogliono, tanto quello è il modello che va di moda quest’anno!

Beh io non ci sto! E continuerò la mia lotta nell’aiutare le persone a rimanere e rimettersi in forma! Se vuoi aiutarmi CONDIVIDI questo mio video. Grazie per il sostegno!!!

Se vuoi sapere come la penso realmente e sentire il mio sfogo ecco il video sui falsi modelli della Tv:

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto 

Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

► T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT