Sono tantissimi gli atleti soprattutto del Bodybuilding che, a un certo punto della loro carriera, fanno un passo indietro e confessando di aver fatto uso di doping.
Nel Bodybuilding ci sono infatti alcuni soggetti enormi, che per tanti anni dichiarano di aver raggiunto quei livelli di massa muscolare solo grazie all’alimentazione e all’allenamento. Ovviamente non è così, ed è visibilissimo.
A un certo punto escono allo scoperto, dichiarano di essere usciti dal doping ed essere finalmente degli atleti natural. In questa occasione iniziano a raccontare la loro storia, di come si sono avvicinati al doping e come ne sono usciti.
Come sapete io sono un promotore dell’allenamento naturale, quindi tutto questo non può che farmi piacere. Anche se non credo alla storia di un vero pentimento, ma piuttosto la retromarcia sul doping dipende in generale da due motivi:
- l’insorgenza di problematiche di salute che li costringono a smettere di usare sostante dopanti. Per superare i problemi di salute questi soggetti devono forzatamente smettere di assumere sostante dopanti e, pertanto, il calo di massa muscolare è netto e lo devono giustificare.
- richiamare l’attenzione su di sé. Infatti il tema del doping è sempre un tema caldo e attira tante views.
State lontano da chi fa uso di doping! Sono persone false e che hanno barato tutto la vita per vincere.
Il pentimento di chi fa uso di doping, vero o finto?
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.