Lo squat impossibile: vi sfido a provare questo esercizio devastante!

Dopo la prova della flessione impossibile, oggi vi propongo una nuova sfida con lo squat! Seguite attentamente tutte le mi indicazioni che trovate in questo articolo per metterlo in pratica correttamente.

Per eseguire lo squat impossibile in modo efficace programmate questi due minuti di allenamento che sto per spiegarvi al termine del vostro allenamento di gambe. 

Prendete un bilanciere scarico, la cui barra sarà sui 10 kg. Se siete allenati va bene così, se siete poco in forma lavorate con 10 kg. Se non avete a disposizione un bilanciere potete usare un manubrio o una cassa d’acqua per generare del carico.

Eseguite una sola ripetizione in cui la fase concentrica dura 60″ e la fase eccentrica altri 60″, per un totale di 2 minuti.

Se il lavoro vi sembra facile potete allungare il tempo di lavoro facendolo durare 3-4 minuti.

Lo squat impossibile: vi sfido a provare questo esercizio devastante!

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT