Massaggiatore Tesmed anti-cellulite: funziona o no?

Vi è mai capitato di vedere la pubblicità del Tesmed? Si tratta di un massaggiatore specifico per “ridurre la cellulite grazie alla tecnologia a rulli divergenti e convergenti che sollevano, stringono e distendono la pelle”.

Premetto che io non l’ho provato, perché sono sempre molto diffidente sugli attrezzi che promettono risultati miracolosi.

Quello che posso dire con certezza è che sicuramente non risolverà il problema alla radice, soprattutto se avete la cellulite a uno stadio già molto avanzato. Nel caso in cui avete gonfiore, problemi di ritenzione e di micro-circolazione potreste invece vedere dei benefici.

Ma quello che dovete tenere sempre a mente è che il problema della cellulite non si risolve con un massaggio di 10-20 minuti o con un prodotto da applicare sulla zona interessata, si risolve adottando uno stile di vita di un certo tipo.

È vero che la genetica gioca un ruolo importante nella comparsa della cellulite, ma è anche vero che noi siamo il frutto delle nostre azioni quotidiane.

Se vuoi ridurre la cellulite dovrai mangiare in modo corretto e fare movimento tutti i giorni.

Se non credete a me, guardate cosa succede: ogni anno sul mercato esce un nuovo prodotto che promette di eliminare la cellulite ma nessuno risolve mai il problema. Ve ne accorgete perché donne, uomini e anche bambini continuano ad avere problemi di cellulite.

Massaggiatore Tesmed anti-cellulite: funziona o no?

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT