Recentemente mi avete chiesto di dare un’opinione sulla Community Fitness di Youtube e sui Fit-Youtubers migliori, i canali da seguire e perché! allora ho deciso di fare questo video per darvi la mia visione.
Anche perché penso di essere stato il primo a gettarmi nella mischia, e quindi penso di essere il più “anziano”, in termini di anni su Youtube, come Fit-Youtubers in Italia. Ho visto tanti cambiamenti, Youtubers che prima andavano forte e che ora non ci stanno più!
Youtube cambia rapidamente come anche i nomi di chi fa video nella community Fitness! Però sono contento di farne parte perché la community è forte e ci sono tantissimi professionisti e appassionati che mettono il loro sapere e la loro esperienza nei tanti video presenti sul tubo! Chi vuole, grazie a YouTube puoi imparare tantissimo sull’allenamento e trovare le giuste motivazioni per allenarsi al meglio.
Ma ecco il video che vi ho preparato in cui parlo della Community Fitness e dei Fit-Youtubers in Italia. Buona visione.
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.