Dopo la sfida sulle trazioni, è tornato a trovarmi Paolo Milanoli per parlare delle stampelle Tompoma: una vera e propria rivoluzione nel campo della disabilità temporanea o permanente.
Dal momento che seguo un allievo che utilizza questo strumento ho pensato di parlarne direttamente con Paolo Milanoli, Amministratore Delegato della Tompoma, per far conoscere questo straordinario prodotto a chi potrebbe averne bisogno.
La prima caratteristica che salta all’occhio è il design bello, innovativo, tipicamente italiano e che va a sdoganare le solite retoriche sulla disabilità.
I vantaggi tecnici sono però quelli che ti conquisteranno. È un oggetto che stravolge il concetto di stampella tradizionale: infatti permette di muoversi con molta meno fatica e alleggerisce spalle, gomiti e braccia dallo sforzo. Inoltre rimane in piedi da sola e può essere appoggiata sua una spalla tenendo libere le mani in caso di bisogno. In più, rispetto alle stampelle tradizionali è completamente silenziosa, evitando disagi a chi si trova a muoversi temporaneamente o permanentemente con questo strumento.
I feedback di chi l’ha già provata sono al 100% positivi.
Scopri tutti i dettagli nel video di oggi! ⬇️
Recensione Tompoma – Stampelle rivoluzionarie made in Italy
Grazie a Paolo Milanoli per aver partecipato a questo video!
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.