SFIDA ADDOMINALE A BARCHETTA! HO FALLITO

Oggi mi sfido con l’Addominale a Barchetta! Esercizio durissimo per gli addominali. E devo dire che mi sono sopravvalutato volendo provare a tenerlo per 2minuti.

L’esercizio di Addominale a Barchetta è difficilissimo, non consiste solo nel sollevare le gambe e alzare le braccia. Attenzione perché l’esercizio è tutt’altro…ossia alzare le gambe con la retroversione del bacino, glutei contratti, cosce contratte e sollevamento delle spalle. Durante l’esercizio non bisogna avvicinare le spalle al pavimento, ma devono essere sempre sollevate e quindi mantenere l’addome in accorciamento.

Se non si è in grado di padroneggiare la versione a gambe raccolte e le versioni successive, non provare a fare questo esercizio. E’ richiesto molto allenamento per farlo correttamente e non gravare sulla schiena. Se lo si fa male l’esercizio carica tantissimo la zona lombare.

Ecco com’è andata!

SFIDA ADDOMINALE A BARCHETTA! HO FALLITO

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/

➡️ http://www.il-personaltrainer.com  il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT