Mi occupo di salute e allenamento, leggo molto per rimanere aggiornato in modo da poter consigliare ai miei allievi il meglio di quello che c’è per riuscire a stare in forma o ritrovare la forma fisica perduta. Spesso mi imbatto in notizie stravaganti, che mi lasciano perplesso. Ma quando ho letto che questa donna si è tolta 6 costole per ridurre il suo giro vita mi sono proprio detto: “Ma Perchè!!!!!!!!????”
Questa ragazza. Pixee Fox, di 25 anni ha stravolto il suo fisico per assomigliare a personaggi femminili di cartoni animati. Ha speso oltre 120mila euro per riuscire a realizzare il suo sogno di perfezione! Non solo interventi classici su viso, seno e altri parti del corpo, ma per riuscire nel suo intento ha dovuto persino farsi asportare 6 costole. Tutto questo per riuscire ad avere una vita inferiore ai 35cm e poter assomigliare al suo prototipo di perfezione femminile. Prototipi come Jessica Rabbit, Barbie, Holly Would e la principessa Aurora della “Bella Addormentata nel Bosco”.
Cosa può portare una ragazza così giovane a stravolgere il suo fisico per estremizzarlo in questo modo? Lascio a voi riflettere questa notizia, perchè personalmente non riesco trovare delle spiegazioni plausibili, se non una visione malsana del proprio aspetto fisico. Un’ estremizzazione che si ripercuoterà nel tempo sulla sua salute portandola ad ulteriori interventi.
Qua il video del suo intervento:
Questo per me non è che un abuso di chirurgia plastica!
Io penso che con uno stile di vita sano, il dedicarsi al movimento quotidianamente, il mangiare cibi sani e genuini sia una scelta nettamente migliore. Mi batto per questo e per diffondere questa filosofia di vita! Ma per dedicarsi a questo ci vuole una visione oggettiva e realistica dell’aspetto fisico e non visioni estremizzate come in questo caso. La soddisfazione di raggiungere un qualcosa con i propri sforzi vi assicuro non ha equali!
Tutti hanno la possibilità di rimettersi in gioco e riuscire a star bene con il proprio fisico. C’è chi riesce a fare questo da solo, chi invece ha bisogno di aiuti da parte di professionisti del settore (dietologi, psicologi, personal trainer, terapisti, ecc…). Ma se sai cosa fare, raggiungere il tuo obiettivo può essere più semplice di quello che pensi!
Proprio per questo se sei in questa situazione e vuoi dare una svolta al tuo fisico e al tuo modo di vivere ti aspettiamo al corso Torno inForma in cui ti aiuteremo a mettere in atto una stile di vita che ti permetterà di migliorare fisicamente, ma ancor più di far si che i tuoi risultati siano duraturi nel tempo! Questa è la cosa fondamentale. Imparare uno stile di vita duraturo che miri alla salute del tuo corpo. Ti aspettiamo al corso Torno inForma.