TROVARE UNO SPONSOR PER IL CALISTHENICS per Gareggiare al COC 2019

Da quando abbiamo lanciato il circuito di gare COC ho ricevuto alcune email di atleti che vorrebbero partecipare a queste competizioni ma hanno delle difficoltà, soprattutto economiche.

Abbiamo creato il COC (Calisthenics Official Circuit), sia per la categoria Endurance & Strength che per il Freestyle, una competizione unica nel suo genere in Italia e nel mondo con lo scopo di diffondere sempre di più il Calisthenics ed elevarlo a disciplina sportiva riconosciuta.

Affrontare questa tipologia di gare richiede un grande impegno, sia da parte nostra a livello organizzativo che da parte degli atleti che devono raggiungere le città in cui si svolgono le tappe della gara. Quest’anno abbiamo organizzato solo 4 tappe, ma invitiamo titolari di palestre e centri sportivi interessati a contattarci per candidarsi come sede per una tappa COC 2020.

Detto questo, se siete atleti ma non avete la possibilità economica di pagarvi le trasferte dovete trovare qualcuno che vi supporti.

Se il Calisthenics è il vostro sogno, non potete perdere l’occasione di partecipare a queste gare perché vi danno una grande visibilità. In questi anni ho visto tanti atleti che hanno trovato la loro strada lavorativa diventando coach o influencer partendo proprio dalla partecipazione alle gare. Anche le competizioni di minor livello sono importanti, soprattutto se siete all’inizio, perché vi permetteranno di fare esperienza e di arrivare più sicuri a competizioni prestigiose come la Burningate Cup e il Rimini Wellness.

Dovete chiedere al titolare della palestra dove vi allenate di pagarvi il viaggio e una notte fuori, non si tratta di una grossa cifra e, in più, potrete indossare una maglia brandizzata della vostra palestra e dare prestigio al vostro centro sportivo. Per un gestore non è un impegno economico gravoso, soprattutto considerato il ritorno che potrà avere se vi farete notare durante la competizione.

Altrimenti, se non vi allenate in una palestra, potete chiedere a un negozio di abbigliamento sportivo o di altro tipo, sfruttando la stessa condizione. Loro vi pagano viaggio e pernottamento mentre voi indosserete un abbigliamento con il loro brand.

So che non è facile, ma se questo è il vostro sogno dovete impegnarvi per realizzarlo così come noi ci impegnamo per organizzarlo e per renderlo sempre migliore.

Scoprite di più nel video! ⬇️

TROVARE UNO SPONSOR PER IL CALISTHENICS per Gareggiare al COC 2019

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/

http://www.il-personaltrainer.com  il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT