Allenare il corpo nella sua totalità è importante, ma se vuoi dare uno stimolo in più alle tue spalle metti in pratica questo esercizio mirato per il sviluppare il deltoide posteriore!
Un esercizio importante per allenare il deltoide posteriore in modo intenso è una versione di Combo Fly.
Come si esegue?
Afferrate due manubri, braccia lungo il corpo, busto leggermente inclinato. Da questa posizione prima aprite le braccia (Fly), tornate ed eseguite la tirata posteriore e tornate.
Per un’esecuzione corretta assicuratevi di essere stabili (se ne avete bisogno appoggiatevi al muro) e flettete leggermente il gomito per lavorare in maggiore sicurezza.
Applicatelo con 3 serie da 8/10 e consideratelo come un esercizio complementare.
Un super esercizio per sviluppare il deltoide posteriore
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.