3 CONSIGLI PER FARSI MALE! – Da non mettere in pratica!

Oggi sono in compagnia di due coach, Filippo Rivalta e Giuseppe Russo, e di un atleta, Lucian Stanut, per parlare insieme di 3 consigli da NON fare per evitare di farsi male.

I tre consigli di oggi sono molto particolari perché NON vanno eseguiti, a meno che non vogliate farvi male di vostra spontanea volontà!

  1. Plank con il bacino in antiversione. Questa esecuzione scorretta va a comprimere le vertebre lombari causando danni alla schiena.
  2. Non fare il riscaldamento. È il modo migliore per farsi male, perché non si porta il corpo alla giusta temperatura e non si preparano i muscoli ad eseguire sforzi.
  3. Lavorare a cedimento. Tranne casi particolari, è bene lavorare a buffer e dare il giusto spazio al recupero tra una serie e l’altra: questo è il modo migliore per progredire!

Scopri tutti i dettagli nel video di oggi! ⬇️

3 CONSIGLI PER FARSI MALE! – Da non mettere in pratica!

Grazie a Giuseppe Russo, Filippo Rivalta e Lucian Stanut per aver partecipato a questo video!

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/

http://www.il-personaltrainer.com  il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT