3 esercizi per rinforzare i muscoli coinvolti nella presa

In questo articolo andremo a vedere 3 esercizi che vi aiuteranno ad avere una prese più solida e che quindi vi aiuterà a migliorare le vostre performance sportive.

Se volete rendere più salda la vostra presa e migliorare le vostre performance sportive provate questi 3 esercizi:

  1. Appendetevi alla sbarra e rimanete appesi dai 30″-60″. Chiudete bene la mano, tirate le punte dei piedi, contraete glutei e addome.
  2. Eseguite lo stesso esercizio in versione mono-arto. Potete rimanere appesi 5″-30″ per entrambe le braccia. Per scalare la difficoltà dell’esercizio potete aiutarvi con un TRX che potete impugnare con la mano libera dalla sbarra.
  3. Una volta appesi, potete creare dei movimenti dinamici come portare le ginocchia al petto per stimolare anche gli addominali.

3 esercizi per rinforzare i muscoli coinvolti nella presa

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT