ADDOMINALI SCOLPITI: FARE 1000 ADDOMINALI NON SERVE!

Arriva l’estate e tutti a chiedersi come fare per avere Addominali Scolpiti! Mi chiedono i migliori esercizi, quanti farne per sedute, ecc…ecc…C’è chi pensa che basti fare addominali e che questi per magia si scolpiranno. Magariiiiiii! 

Non è così! In realtà il discorso è molto più semplice e non dovrai fare 1000 addominali per centrare il tuo obiettivo. Tutto dipende dalla tua percentuale di grasso. Ci sono soggetti che non hanno mai fatto un addominale, eppure hanno gli addominali scolpiti. Viceversa ci sono soggetti che tutti i giorni allenano gli addominali e gli addominali non si vedono perché ricoperti da una bella “trippa”. E allora?

Come detto non serve fare tanti addominali, ma quello che serve è organizzare allenamento e alimentazione per ridurre la percentuale di grasso. Se la tua percentuale di grasso è bassa stai certo che i tuoi addominali saranno ben visibili.

Ecco il video in cui ti spiego come avere Addominali Scolpiti: 

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto 

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

➡️ http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT