Oggi sono nella palestra Ironfit di Monza dove si è svolta la 1° Tappa del Calisthenics Official Circuit Freestyle 2019. Vi racconto cosa è successo in questa prima tappa e chi ho incontrato.
La prima breve intervista è dedicata da Manuel Stella, l’organizzatore di questo tipo di gare in Italia iniziate nel 2013 e che sta esplodendo in tutto il mondo.
Prima della gara ho incontrato alcuni atleti come Alessandro Conti, la rivelazione del 2018 che si è piazzato al secondo posto al Rimini Wellness di Rimini dopo Gaggi Yatarov e al secondo posto all’Internazionale di Riccione dopo Andrea La rosa, Gaggi Yatarov, il campione nazionale in carica, ma anche altri atleti fortissimi come Mario Toro, Gianluca Di Stefano e Luca Bianchini.
A seguire ho incontrato lo Staff Giudici. I giudici di queste competizioni sono professionisti che studiano costantemente per essere più obiettivi possibili nell’applicazione del regolamento, che è costantemente aggiornato in base al riscontro ricevuto dagli atleti al termine di ogni edizione.
Vince la prima tappa Gaggi Yatarov, seguito da Gianluca di Stefano al secondo posto e Luca Bianchini al terzo posto.
Ci vediamo per la prossima tappa a Bologna il 3 marzo 2019!
Ascoltate tutte le interviste nel video! ⬇️
Calisthenics Official Circuit 2019: 1ª Tappa Monza – Highlights e Interviste
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.