Oggi parliamo di questo inestetismo che colpisce sempre più donne! Capire a che punto sei può essere un ottimo modo per rendersi conto che l’unico modo per combatterla è l’azione: ossia iniziare a muoversi con regolarità e iniziare a mangiare in modo ottimale. Solo così potrai cercare di ridurla o rallentare il suo avanzare.
E ricorda: NON ESISTO PRODOTTI IN GRADO DI FARTELA SCOMPARIRE! Chi te li propone sta solo cercando di venderti prodotti inutili.
Guarda il video e inizia a capire da che punto parti…
Cellulite: a che stadio sei?
Generalmente si parla di quattro stadi di Cellulite.
- Stadio Edematoso è caratterizzato da edema, conseguente a stasi venosa e ristagno di liquidi interstiziali. Non compaiono segni evidenti, ma si avverte una sensazione di pesantezza e gonfiore alle gambe.
- Stadio fibroso – Nella seconda fase, definita fibrosa, si creano piccoli noduli percepibili al tatto, che conferiscono alla pelle l’aspetto a “buccia d’arancia”. C’è una riduzione degli scambi circolatori ed inizia la degenerazione dei tessuti.
- Stadio sclerotico – Nella terza fase, detta sclerotica, aumenta il volume delle fibre connettivali che altera il microcircolo venoso: le cellule adipose si incapsulano e raggruppano in macronoduli.
- Stadio finale IRREVERSIBIILE , ossia una trasformazione fibrosa del tessuto adiposo, con cuscinetti duri e dolenti al tatto, difficili da debellare.
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.