Come raggiungere la perfezione negli addominali

Vorresti avere degli addominali in vista, simmetrici e semplicemente perfetti? Ti svelo come sfruttare dieta e allenamento al meglio.

Gli addominali perfetti e simmetrici sono un obiettivo molto ambito da chi ama allenarsi o da chi vuole rimettersi in forma.

La prima cosa che dovete sapere è che per avere un addome piatto e “scaccato”, non dovete fare serie infinite di addominali ma dovete sistemare la vostra alimentazione affinché si possa abbassare la vostra percentuale di massa grassa. Infatti l’addome scolpito è la conseguenza di un’alta definizione.

Per questa ragione alcune persone mostrano gli addominali in vista anche se non si allenano in maniera specifica per l’addome.

Se riuscite ad abbassare la percentuale di grasso tanto da farvi mostrare gli scacchi degli addominali, potreste notare che non sono simmetrici. Il motivo può essere dato dalla genetica o dalla postura scorretta.

Considerate comunque che è molto raro avere una perfetta simmetria!

Come raggiungere la perfezione negli addominali

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico.

ADD COMMENT