Come triplicare la potenza del metabolismo con il Digiuno Intermittente

Il Digiuno Intermittente è una strategia alimentare ottima per riattivare il metabolismo e perdere il grasso ostinato. Tutto questo è possibile con il Beta Boost.

Che cos’è il Beta Boost?

Mentre digiuniamo il nostro copro brucia prevalentemente grasso.

Ma c’è di più: questa naturale tendenza del nostro organismo può essere accentuata se nei periodi di digiuno andiamo ad organizzare degli allenamenti specifici, ovvero quelli ad alta intensità (HIIT).

I sistemi di allenamento HIIT sono tantissimi, il più famoso è il Tabata e su questo modello ho costruito il 15WROKOUT che ha già aiutato tantissime persone a tornare in forma.

L’allenamento è fondamentale per perdere peso, infatti sono proprio i muscoli che vanno a bruciare maggiormente i grassi: per questo motivo devi costruirli!

I sistemi di allenamento HIIT inoltre sono brevi e questo ti permetterà di trovare sempre il tempo per allenarti.

Per saperne di più sul Digiuno Intermittente non perdere l’occasione di iscriverti alla Digiuno Intermittente Academy che ho creato insieme al Nutrizionista Cristian Moletto.

Come triplicare la potenza del metabolismo con il Digiuno Intermittente

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT