Mi avete chiesto in tanti cosa fare dopo un’abbuffata e vi voglio rispondere senza fare troppi giri di parole: nel dubbio, DOVETE PUNIRVI!
È giusto godersi qualche sgarro, infatti sia psicologicamente che da un punto di vista metabolico lo sgarro aiuta ad ottenere miglioramenti anche per chi segue una dieta ipocalorica.
Questo però non vuol dire che nel giorno di sgarro potete mangiare qualsiasi cosa senza controllo, perché rischiate di andare a vanificare tutto il lavoro fatto durante la settimana. Quindi va bene concedersi degli alimenti non previsti dalla dieta quotidiana ma attenzione alle quantità.
L’indomani del giorno di abbuffata dovete comunque punirvi! Ossia dovete allenarvi in modo più intenso, anche raddoppiando il tempo della seduta di allenamento, per andare a bruciare le calorie in eccesso che avete assunto il giorno prima. Inoltre dovrete mangiare cibi leggeri che non affaticano l’apparato digerente, come frutta e verdura.
Nei giorni successivi potete riprendere le consuetudini alimentari e sportive previste nella vostra routine.
Scoprite di più nel video! ⬇️
Cosa fare dopo un’abbuffata alimentare – PROVA QUESTO!
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.