In questo articolo voglio rispondere alle donne che mi chiedono come andare a ridurre il grasso addominale. Infatti, non tutte le donne tendono ad accumulare grasso principalmente su gambe, fianchi e glutei.
Se il vostro fisico appartiene alla categoria definita androide tenderete ad ingrassare in modo più similare agli uomini, quindi accumulando grasso ostinato sulla zona addominale.
Sia che apparteniate a questa categoria che a quella ginoide (la cosiddetta forma “a pera”) valgono sempre le stesse regole nel dimagrimento. L’unica regola che dovete seguire è programmare un buon sistema di allenamento abbinato a una alimentazione funzionale al raggiungimento del vostro obiettivo.
Non esistono formule magiche e prodotti miracolosi!
Quando sentite parlare di prodotti che sciolgono il grasso ostinato vi stanno prendendo in giro! L’unico modo per eliminare nell’immediato il grasso localizzato è l’intervento chirurgico. Ma attenzione, non sto consigliando di ricorrere alla chirurgia per dimagrire!
Se siete in sovrappeso dovrete lavorare in palestra e a tavola per dimagrire, il chirurgo può solo perfezionare una situazione che avete già contribuito in grande misura a migliorare. Considerate poi che l’intervento non è definitivo: se non cambiate anche il vostro stile di vita, tornerete presto come prima.
Il mio consiglio se volete rimettervi in forma è cambiare da subito le vostre abitudini. Potete studiare da soli come allenarvi e come mangiare correttamente o, ancora meglio, potete affidarvi a specialisti dell’allenamento e dell’alimentazione per ottenere grandi risultati.
Ricordate che ci vorrà tempo, ma le soddisfazioni arriveranno per tutti!
Donne e grasso addominale: come andarlo a ridurlo?
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.