In questo articolo voglio spiegarvi tutta la verità su come ottenere davvero glutei alti e sodi. Sul web si trova di tutto di più tra attrezzi e integratori miracolosi, ma quello che funziona veramente è ben altro!
Mi rendo conto che ripeto spesso le stesse cose, ma sono queste le uniche che dovete mettere in pratica per ottenere grandi risultati.
Per prima cosa, quando vi prefiggete un obiettivo, non dovete paragonarvi ai risultati degli altri, soprattutto di atleti ed influencer. Chi lavora nel fitness dedica tanto di quel tempo e di impegno agli allenamenti e all’alimentazione che una persona comune che nella vita si occupa di altro non può permettersi. Inoltre le foto che vedete nei social sono frutto di un lavoro ben preciso di luci e ritocco. Alcuni influencer inoltre fanno ricorso ad anabolizzanti e interventi chirurgici.
Quando vi prefiggete un obiettivo dovete guardare alla vostra base di partenza e alle vostre possibilità.
Se avete quindi relativamente poco tempo e poche risorse da dedicare all’allenamento dovete concentrarvi sulle cose importanti:
- gli esercizi fondamentali per i glutei come squat, stacchi, stacchi rumeni, affondi e hip thrust + esercizi complementari
- dare frequenza agli allenamenti, organizzandone 3-4 per settimana
- programmazione seria e strutturata, mese per mese
- lavorate sui carichi progressivi
- una dieta che vi permetterà di tenere bassa la percentuale di massa grassa e che quindi esalterà i vostri risultati muscolari
Glutei alti e sodi: ecco come fare con i miei allenamenti!
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.