Oggi vi ho portato in un posto particolare dove mi aspetta Manuel Stella per parlare della New Era del Calisthenics. Noi siamo pronti, e voi?
Da anni abbiamo abituato atleti e appassionati di Calisthenics a due gare, distinte tra loro e sempre attesissime:
- Campionato Italiano
- International Burningate Cup
Ma ora è arrivato il momento di dire “Basta!”
Abbiamo già avviato il Circuito Nazionale di Endurance & Strength e adesso riproporremo la stessa formula per il Freestyle.
Ma vediamo di capire meglio questa novità!
In questi anni abbiamo organizzato gare importanti, ma sempre a se stanti. Ormai i tempi sono maturi per fare qualcosa in più, ovvero un circuito che prende il nome di COC (Calisthenics Official Circuit) che unisce in qualche modo il Campionato Italiano con l’International Burningate Cup. Ma come?
Il Campionato Italiano verrà strutturato in due tappe:
- Regular Season, organizzata in 4 tappe dislocate in 4 città italiane
- Pay Off: che vedranno sfidarsi i migliori della prima tappa durante il Rimini Wellness
Ultima tappa della stagione è l’appuntamento con l’International Burningate Cup.
Il tutto è regolamentato da classifiche e ranking studiati appositamente da noi: il nostro Regolamento è quello ufficiale delle competizioni di Calisthenics, nonché il più copiato da organizzatori di eventi minori.
Per partecipare basta andare sul sito Burningate nell’apposita sezione, registrarsi e inviare un video di 60″. I video inviati costituiscono la prima valutazione e vi attribuirà già un ranking.
Infatti durante ogni tappa gli atleti accumuleranno punti che, sommati tra loro, costituiranno la classifica finale. Infatti accederanno alle finali i migliori atleti delle tappe e gli atleti di diritto, ovvero chi ha vinto la finale dell’edizione precedente.
Ogni circuito prevede un montepremi in ogni tappa e in più, chi si iscrive entro il 30 dicembre potrà iscriversi gratuitamente. Prima vi iscriverete più ci aiuterete ad organizzare al meglio l’evento e più vantaggi riceverete.
Si tratta di un evento mai visto prima, unico nel suo genere in Italia e nel Mondo. Non perdete l’opportunità di partecipare a questo circuito e di diventare un campione di Calisthenics!
Scoprite di più nel video! ⬇️
La NEW ERA del Calisthenics è Iniziata – COC Freestyle 2019
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.