Quale motivo ti spinge ad allenarti? In molti me lo avete chiesto e quindi ho deciso di condividerlo con tutti voi.
Penso che ognuno di noi si allena spinto da obiettivi diversi ma altrettanto validi.
Nel mio caso, io mi alleno perché lo sport mi fa sentire bene e in salute. Non ho velleità agonistiche e non pretendo di costruire un fisico incredibile, ma mi diverte!
Per questo motivo tendo a variare molto i miei allenamenti ma non li trascuro mai: mi alleno sempre dalle 3 alle 6 volte a settimana. A volte mi alleno anche due volte al giorno, alternando una allenamento muscolare fatto con i pesi o a corpo libero e un allenamento più aerobico.
In linea generale non smetto mai di allenarmi, nemmeno in estate. Magari, quello che succede con il caldo o quando sono in vacanza è che vario il tipo di movimento che faccio, ma non sto mai fermo!
Allenarsi poi è un toccasana per prevenire tante malattie e per migliorare il benessere generale.
Perché ti alleni? Vi spiego tutti i motivi che mi spingono a farlo
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.