Seguire una dieta ipocalorica non è facile, per cui mi avete chiesto qualche consiglio per gestire meglio il deficit calorico.
Se dovete programmare un cut e abbassare le vostre calorie giornaliere potete mettere in pratica diverse strategie. Oggi vi propongo le mie 4 preferite:
- Inserite nella vostra alimentazione più verdure. Questo alimento ha poche calorie ma ha un alto valore saziante, quindi vi permetteranno di tenere a bada la fame evitandovi di andare a mangiare cibi troppo complessi.
- Aumentate l’acqua. L’idratazione è fondamentale per far funzionare meglio il nostro organismo e aumenterà anche il senso si sazietà.
- Controllate i condimenti. L’olio di oliva va benissimo, ma attenzione a non esagerare con le quantità. Nel dubbio, pesatelo sempre perché anche se è un alimento sano è molto calorico.
- Prova a saltare la colazione e a seguire il digiuno intermittente. Non solo vi aiuterà a introdurre meno calorie e ad essere più energici nella prima parte della giornata
4 modi per creare il deficit calorico facilmente
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.