A chi consiglio il mio nuovo programma di allenamento CaliWorkout

Oggi andiamo a parlare del mio nuovo programma di allenamento a corpo libero che ho chiamato CaliWorkout. Nello specifico voglio spiegarvi a chi lo consiglio e perché.

CaliWorkout è il mio nuovo programma di allenamento a corpo libero che ho strutturato in pratiche video lezioni inserite in una piattaforma dedicata. Accedere ed usufruire a questo programma è facile e semplice. Inoltre, in ogni video mi allenerò insieme a voi dandovi consigli e motivazione per tutta la durata dell’allenamento.

Per queste ragioni consiglio il CaliWorkout a tutte quelle persone che si allenano in casa e che non hanno a disposizione attrezzi, manubri e bilancieri o che semplicemente amano allenarsi a corpo libero.

Tutto ciò che vi occorrerà infatti per mettere in pratica i miei allenamenti saranno piccoli attrezzi come sedie, elastici e trx.

Si tratta di un corso unico, in cui io sarò il vostro Virtual Coach e vi spiegherò tutto quello che dovete sapere per mettere in pratica correttamente ogni esercizio.

Le lezioni sono piuttosto brevi, 35-40 minuti, e sarò io a tenere il conto dei tempi di recupero, delle serie e delle ripetizioni fatte. In questo modo la seduta sarà efficace e non dispersiva.

Nel corso del tempo diventerete sempre più bravi sia nel mettere in pratica gli esercizi che nel capire i tempi da tenere!

A chi consiglio il mio nuovo programma di allenamento CaliWorkout

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT