Gli esercizi del CaliWorkout: semplici, brevi ed efficaci

In questo articolo voglio darvi maggiori informazioni sul CaliWorkout: il mio nuovo programma di allenamento che prevede esercizi a corpo libero.

In tanti mi chiedete maggiori informazioni su come è strutturato il CaliWorkout. Cercherò pertanto di rispondere a tutte le vostre domande in questo articolo.

Il CaliWorkout si struttura in due corsi:

  • CaliWorkout Basic
  • CaliWorkout Classic

Il primo è più indicato per i principianti, il secondo per gli intermedi/avanzanti.

In entrambi i casi ho scelto comunque esercizi facili da mettere in pratica anche in casa: ossia, non ho inventato varianti strane e non ho inserito skills, ma ho inserito esercizi classici del Calisthenics.

Ho inserito esercizi dinamici e statici, che lavorano sul piano verticale e orizzontale. Quindi avremo trazioni alla sbarra (Classic) e trazioni al TRC (Basic), piegamenti sulle braccia, dip alle parallele, piegamenti a V, ecc.

Si tratta quindi di esercizi che tutti possono in pratica, anche i principianti. Inoltre ogni lezione è in formato video, quindi sarò il tuo Virtual Coach che ti spiegherà come eseguire correttamente ogni esercizio e ti darò tanti consigli.

Ti invito a provare le lezioni di prova gratuite, così potrai vedere con i tuoi occhi di cosa si tratta.

Posso garantirti che i risultati arriveranno perché l’efficacia è garantita da:

  • facilità della messa in pratica degli esercizi più efficaci
  • lezioni piuttosto brevi
  • lezioni super concentrate
  • la mia presenza come Virtual Coach

Gli esercizi del CaliWorkout: semplici, brevi ed efficaci

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT