Affondi in sospensione

Oggi vediamo come eseguire gli affondi al TRX. Questo variante permette a chi è agli inizi di avere un aiuto nella fase di risalita dell’esercizio.

Per eseguire gli affondi al TRX impugnate le cinghie e scendete a gambe alternate, aiutandovi nella risalita con le braccia.

Se siete già bravi in questa prima variante, eseguite l’esercizio senza andare ad appoggiare il piede della gamba che si sposta indietro.

Quando avrete padroneggiato anche questa variante, potete eseguire l’esercizio a corpo libero e poi con due bilancieri per renderlo ancora più intenso.

Potete eseguirlo sia alternando le gambe, sia lavorando prima solo su una gamba e poi sull’altra.

È un ottimo esercizio per allenare i muscoli femorali delle gambe, glutei e quadricipiti.

Provatelo!

Affondi in sospensione

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/

http://www.il-personaltrainer.com  il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT