🍉🍳ALIMENTI DA EVITARE PER DIMAGRIRE – Pillole di Alimentazione #3

Questo articolo è dedicato a tutti coloro che vogliono dimagrire e stanno cercando di raggiungere il loro obiettivo velocemente. Ecco allora cosa NON dovete mangiare!

I primi 5 alimenti che mi vengono in mente d’impulso che dovete evitare di assumere con regolarità se il vostro obiettivo è il dimagrimento, sono:

  1. Alcol e superalcolici. Queste bevande sono altamente caloriche ma non apportano nessun altro beneficio nutrizionale, per questo sono da evitare. Concesso solo un po’ di vino rosso.
  2. Patatine fritte. Soprattutto quelle che si trovano nei fastfood, non tanto per la patata in sé quanto per l’olio in cui vengono cucinate.
  3. Bibite gasate. Sia quelle tradizionali che quelle “zero calorie”, perché contengono comunque delle sostanze non salutari.
  4. Farine bianche e i suoi derivati. Prediligete alimenti come pasta, riso e pane integrali.
  5. Carni rosse. Sono molto grasse!

Ovviamente in un regime alimentare sano e vario potete introdurre sporadicamente questi alimenti, ma non abusatene!

Scopri di più nel video di oggi! ⬇️

🍉🍳ALIMENTI DA EVITARE PER DIMAGRIRE – Pillole di Alimentazione #3

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/

http://www.il-personaltrainer.com  il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT