BERE TANTO O BERE POCO: QUAL È LA VERITÀ

Oggi voglio parlare di Acqua, ma soprattutto quanto bisogna bere per far funzionare al meglio il nostro corpo. Se ne sentono di tutti i colori. Ma in special modo l’articolo di oggi vuole rispondere a chi mi chiede se è vero che non bisogna bere acqua perchè già con quello che mangiamo riusciamo a ricavare le guise dosi di acqua per idratare il nostro organismo. 

E penso che tutto questo parlare di Acqua nasca da recenti video in cui alcuni professori hanno espresso la loro opinione in merito. Sostenendo che i 2 litri di acqua consigliati a tutti in realtà non trovano nessun riferimento scientifico. Ecco quindi la mia risposta:

BERE TANTO O BERE POCO: QUAL È LA VERITÀ

Il video voleva rispondere al video del Prof. Mozzi, che a mio avviso molti hanno recepito in modo errato. Infatti ve lo ripropongo per chi non l’avesse visto.

Lo stesso Prof. Berrino parlava un po’ riportando le stesse teorie, anche in questo caso vi ripropongo il video in cui parla proprio sul bere o non bere tanta acqua:

Spero che ora sia tutto chiaro. Buona continuazione.

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/ 

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q  

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto  

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/  

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/  

👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/  

➡️ http://www.il-personaltrainer.com  il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT