MIGLIORI ESERCIZI PER INTERNO ED ESTERNO COSCIA

Oggi parliamo del migliore esercizio per interno ed esterno coscia, esercizi che anche tu potrai fare per migliorare in questa zona corporea. Anello deboli di molte donne, anche di quelle magre.

Ti farò capire quello che è realmente importate per l’interno ed esterno coscia. Perchè sento e vede donne fare esercizi improbabili, usare creme miracolose quando poi alla fine tutto questo si rivela inefficace. Ormai lavoro nel settore del fitness da tantissimi anni, il mio obiettivo non è venderti nulla se non dirti quella che è la mia opinione di tecnico del settore. Un’opinione fatta da anni e anni di esperienza maturata sul campo dell’allenamento.

Ti lascio anche oggi un video, perchè a mio avviso è più facile capire ascoltando il tutto. Spero sia di tuo gradimento.

MIGLIORI ESERCIZI PER INTERNO ED ESTERNO COSCIA

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/ 

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q  

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto  

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/  

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/  

👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/  

http://www.il-personaltrainer.com  il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT

One comment

  1. Grazie X i suggerimenti !!!
    Semplici e diretti!!
    In particolare .. PREVENIRE
    Che ne pensi di Nutrilite?

    Reply
Add your own comment