Chi è il Coach Online? A chi serve? Cosa fa? Scopriamo tutto su questa figura professionale che riguarda anche me!
Il Coach Online è una figura laureata in Scienze Motorie e Specializzata in allenamento che vi segue a distanza per aiutarvi a centrare i vostri obiettivi fisici grazie ad un programma personalizzato di allenamento.
Spesso è una figura che lavora con un team di specialisti, tra cui spesso compare il Nutrizionista, per poterti offrire un servizio completo.
A chi lo consiglio?
Lo consiglio alle persone che hanno già una certa dimestichezza con gli allenamenti e abilità nello svolgere gli esercizi.
Se non avete mai fatto palestra o se avete problematiche fisiche particolari, vi consiglio invece di farvi seguire da un Coach in presenza. Infatti solo così può monitorarvi al meglio e potrete velocizzare i vostri risultati, sempre in sicurezza.
Lo consiglio inoltre a tutte le persone che amano allenarsi in casa.
Spesso mi chiedete se anche io faccio il Coach Online.
Generalmente no, tranne per pochi clienti che seguo mensilmente e ai quali voglio offrire un servizio esclusivo.
Per accedere al mio servizio di Coach Online è necessario superare una selezione. Se vuoi provare a farti allenare da me e seguire dal mio team, compila questo modulo.
È un percorso riservato alle persone molto motivate e che vogliono impegnarsi per almeno 4 mesi per perdere peso, aumentare massa muscolare o per ritrovare il benessere generale.
Coaching Online: cos’è, a chi serve, cosa fa e prezzi
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico.