Come ridurre il grasso ostinato sull’addome?

Oggi sono in compagnia del Coach Marco Frassinelli di Genova che ci spiegherà brevemente come andare a ridurre il grasso ostinato sull’addome.

Se il tuo obiettivo è ridurre il grasso ostinato sulla pancia segui attentamente questi consigli:

  1. Non fissarti sull’allenare gli addominali tutti i giorni. È sicuramente importante tenere allenati gli addominali, ma non è andando a stressare continuamente questo comparto muscolare che andrete a ridurre più in fretta il grasso addominale.
  2. Segui un’alimentazione ipocalorica. Ovvero devi seguire una dieta che ti permette di introdurre meno calorie rispetto a quelle a che bruci nell’arco della giornata. Sarà anche importante introdurre calorie di qualità, quindi ripartire in modo equilibrato tutti i macronutrienti (proteine, carboidrati e grassi)
  3. Allenarsi in modo adeguato. Questo significa privilegiare l’allenamento con i pesi su tutto il corpo (gambe, tronco, parte alta) e non concentrarsi eccessivamente sulle esercitazioni cadio-vascolari (corsa, bici, nuoto, ecc…)

Quando riuscirete a ridurre la vostra percentuale di grasso in generale sul vostro corpo, allora inizieranno a comparire anche gli addominali. Infatti non potrete avere un addome piatto e scolpito se avrete accumuli di grasso localizzati anche in altre parti del corpo.

Come ridurre il grasso ostinato sull’addome?

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT