Quando si perdono molti chili e molto velocemente è facile che vi ritroviate con della pelle in eccesso da voler eliminare.
Se avete il fastidioso problema della pelle in eccesso causata da un grande dimagrimento il mio consiglio è di consultare uno specialista, ovvero un medico chirurgo.
Sarà il medico infatti a giudicare lo stato della vostra pelle e a determinare se c’è stato realmente un cedimento dei tessuti. Sarà sempre lui a consigliarvi il trattamento più adatto a voi e, eventualmente, a consigliarvi anche un intervento.
Considerate infatti che la pelle è sì un tessuto elastico, ma proprio come un elastico se viene troppo teso perde la sua capacità elastica. Sapete bene che se è possibile ottenere un risultato con l’allenamento o con l’alimentazione sono il primo a suggerirvi questa strada, ma in questo caso non c’è molto altro da fare.
Diffidate da chi vi vuole vedere cremine e prodotti magici, affidatevi a un professionista.
È possibile ridurre la pelle in eccesso causata dal dimagrimento?
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.