Girovita a ciambella? Come ridurre il grasso addominale ostinato

Oggi andiamo a parlare di come ridurre il girovita a ciambella andando a mettere in pratica i migliori consigli per bruciare il grasso ostinato.

Ho già parlato tante volte dei migliori metodi per ridurre il grasso addominale ma, dal momento che è un argomento sempre molto gettonato, ho deciso di riassumere i punti fondamentali:

  1. Abbassare le calorie giornaliere. Per raggiugnere questo obiettivo non dovete stravolgere la vostra alimentazione e seguire diete insostenibili: inizialmente vi basterà ridurre le quantità di ciò che assumete regolarmente di almeno 1/3.
  2. Aumentate il movimento quotidiano. Se siete fermi da tanto tempo impegnatevi nel fare camminate veloci per circa 45 minuti e 20-30 minuti di allenamento muscolare 5-6 volte a settimana.
  3. Idratatevi adeguatamente.

Sul mio sito trovate tanti programmi di allenamento che studiato e testato per voi. Scegliete pure quello che pensate che sia più adatto a voi e che vi possa piacere di più, l’importante è non rimanere fermi!

Girovita a ciambella? Come ridurre il grasso addominale ostinato

https://www.youtube.com/watch?v=xInIFPL2lBc

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT