Glutei anti-gravità con il Jump Squat

Ti alleni in casa e non sai come allenare le gambe? Puoi ottenere grandi risultati e dei glutei effetto anti-gravità con lo Squat Jump.

Lo Squat Jump è un esercizio che può essere messo in pratica facilmente sia in casa che in palestra.

Tutto ciò che ti occorre per metterlo in pratica è un box, una panchetta o una sedia che vi serviranno per regolare bene il movimento.

Infatti per eseguire correttamente il Jump Squat dovrete eseguire un classico Squat al quale aggiungere un salto nella fase di risalita.

Nella variante che vi propongo oggi dovreste stare molto attenti a fare una discesa controllata: dovreste scendere fino a sfiorare con i glutei l’appoggio (non sedetevi!). In prossimità dell’appoggio fate una breve pausa e poi saltate in modo esplosivo.

Se l’esercizio è semplice, potete impugnare un manubrio o una bottiglia di acqua.

Eseguite 3-4 serie di 8-10 ripetizioni con un minuto di recupero.

Glutei anti-gravità con il Jump Squat

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT