I miei corsi non fanno per te! Ti spiego il perché…

Sono sempre stato molto onesto con tutte le persone che mi seguono e per questo oggi voglio dire apertamente che i corsi che preparo non sono adatti proprio a tutti.

Ogni anno creo tantissime guide sia a pagamento che gratuite per aiutare più persone possibile a rimettersi in forma, ma per poter raggiungere questo risultato dovete rispondere a determinate caratteristiche.

  1. Dovete impegnarvi e faticare. Se non avete il tempo o la voglia di allenarvi tutte le settimane per 3-4 volte è inutile che iniziate i miei corsi. Mollerete presto e non otterrete il risultato sperato.
  2. Avete problematiche o esigenze molto specifiche. È chiaro che se avete alle spalle un infortunio particolare o volete raggiungere un obiettivo personalizzato la cosa migliore è affidarsi a un trainer che vi possa seguire nel dettaglio. Attenzione però: non crediate che un personal trainer “fisico” vi faccia davvero un piano di allenamento personalizzato al 100%. Soprattutto se siete dei principianti vi proporrà un modello di allenamento che si adatta bene alle vostre caratteristiche generali.

I miei corsi sono l’ideale invece per chi vuole rimettersi in forma seriamente e ama allenarsi in casa, con pochi attrezzi e con un virtual coach che ti segue passo passo per tutta la durata dell’allenamento.

I miei corsi non fanno per te! Ti spiego il perché…

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT