Vuoi dimagrire in vista delle vacanze estive o semplicemente per rimetterti in forma? Evita le diete troppo rigide.
Quando si vuole intraprendere un percorso di dimagrimento spesso e volentieri si ricerca il metodo più veloce. Purtroppo questi metodi che prevedono diete rigide non apportano i risultati sperati.
Infatti, in un primo momento, perderei velocemente molti chili ma ben presto il peso si stallerà.
Perché succede questo?
Perché, in fase di restrizioni così violente e repentine, il nostro corpo risponde perdendo acqua e il prezioso tessuto muscolare, che il compito di tenere alto il metabolismo e di mantenere i nostri muscoli tonici.
Quindi quando decidi di dimagrire rivolgiti a uno specialista della nutrizione o studia questo argomento in modo tale da strutturarti autonomamente una dieta sana e sostenibile nel tempo.
Perché le diete troppo rigide non servono a nulla
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.